Sono molto soddisfatto del servizio: oggi ho ricevuto i miei primi 930 rubli, anche se inizialmente c'erano dubbi e sospetti, probabilmente dovuti alla mia ignoranza, ma grazie alla tempestiva assistenza del supporto tecnico tutti i problemi sono stati risolti positivamente. Faccio acquisti su Aliexpress, dopo aver confermato l'acquisto su Ali, letteralmente il 4°-5° giorno l'ordine passa allo stato accreditato su Letyshop stesso. Per prelevare i fondi ho selezionato il metodo Bancario. Carta Visa, MasterCard (Ucraina), ma si è verificato un problema da parte della mia banca, per cui il supporto di Letyshop è nuovamente intervenuto e mi ha spiegato tutti i dettagli del problema riscontrato, dopodiché i fondi erano già sulla mia carta il secondo giorno lavorativo (a proposito, un altro vantaggio è che Letyshop addebita una commissione quando preleva fondi). Se possibile, cercherò di fare acquisti tramite Letyshop non solo ad Ali, ma anche in altri negozi, cosa che auguro anche ad altri, e di non rimandare a più tardi, ma di andare subito a fare shopping con il team di Letyshop. Posso dire con sicurezza alla squadra: siete grandi, continuate così!
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione